FAQ

ACCESSO AL SITO

Per acquistare devo essere registrato?
No, è possibile acquistare anche utilizzando un account di tipo Guest

Sono registrato ma non ricordo la password
Puoi utilizzare la funzione di “Recupera Password” accessibile dalla nostra home page.

E’ possibile registrarsi più volte.
No. E’ inoltre vietato dal nostro regolamento.

Come si effettua un acquisto?
Bisogna selezionare i prodotti desiderati, avendo cura di indicare le eventuali varianti, la quantità, ecc. aggiungerli al carrello, accettare le condizioni contrattuali e procedere al pagamento.

Il pagamento è sicuro?
Il nostro sito tutela i propri clienti offrendo solo strumenti di pagamento sicuri.

GARANZIA E RESI

I prodotti sono garantiti?
Sì, ogni prodotto ha una garanzia minima di un anno, ameno che non sia specificato diversamente nelle inserzioni stesse.

Come esercito la garanzia?
Le modalità di esercizio della garanzia sono stabilite dal nostro contratto e rispettano la normativa vigente in materia. Variano quindi di caso in caso.

Posso esercitare il diritto di ripensamento?
Certo. Ciò è sancito dalla normativa vigente in materia e pertanto riportato anche nel nostro contratto d’acquisto.

PREZZI

Il prezzo è comprensivo d’iva?
– Tutti i prezzi mostrati sul sito si intendono iva inclusa. Va aggiunto a tale importo il costo per la spedizione.

La spedizione è gratuita?
No. Salvo particolari promozioni. In tal caso sarà visibile la dicitura che pubblicizza la promozione.

Dove vedo il costo della spedizione?
– Prima di confermare l’ordine tra le varie voci di costo nel carrello ci sarà specificato anche il costo di spedizione ed il totale da pagare sarà comprensivo di questo costo.

SPEDIZIONE

Come avviene la spedizione?
La spedizione avviene a mezzo corriere espresso o attraverso i servizi postali.

Entro quanto tempo ricevo la merce?
Utilizziamo un corriere espresso che garantisce la consegna entro 24 ore dalla data di spedizione. Gli ordini sono processati una volta al giorno. Gli ordini pervenuti entro le 08.00 partono il giorno stesso.
I tempi di consegna variano anche a secondo del mezzo postale richiesto e\o utilizzato

Cosa succede in caso di ritardo?
Mdeshop non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna della merce.

Prodotto ricevuto danneggiato
Il cliente prima di ritirare la merce ha l’obbligo di controllare che il pacco sia intatto in ogni sua parte. Imballiamo i nostri prodotti con materiale antiurto, quindi se il cliente accetta il plico la responsabilità per danni nella confezione o nel prodotto è sua.

Come posso controllare lo stato della spedizione?
Verrà inviato sempre il codice, laddove richiesto per il tracking dell’ordine